Climalux SA

Climalux SA nasce dalla volontà di unire le compentenze acquisite nel corso di una esperienza ventennale nel campo degli impianti termo-idraulici e di climatizzazione, e nel campo digli impianti elettrici e delle energie rinnovabili, puoi verificare sul sito ESTI la nostra autorizzazione di installazione N° I-07387.

Il settore degli impianti idraulici ed elettrici è in continua evoluzione e simbiosi, pertanto mixare la collaborazione è un punto di forza vincente, difatti tutti gli apparati termici sono in gran parte gestiti in maniera elettronica e necessitano di collegamenti e cablaggi elettrici.

Difficilmente altre realtà potranno offrirti un servizio completo e a 360° nel campo impiantistico, spesso l'idraulico sa fare bene il suo lavoro e l'elettricista sa altrettanto fare bene il suo lavoro, ma quello che manca è affiatamento, coordinazione e volontà di collaborare.

Ecco perchè nasce il nostro progetto, perchè vogliamo soddisfare tutte le tue necessità impiantistiche seguite e coordinate da un solo referente.