Termopompa EVI aria-acqua

RICHIEDI SUBITO UN'OFFERTA SENZA IMPEGNO PER:

| TERMOPOMPA TRADIZIONALE | TERMOPOMPA EVI | TERMOPOMPA IBRIDA |

 

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA

Una termopompa aria-acqua ti consente di ottenere vantaggi notevoli e durevoli nel tempo.

Le nuovissime pompe di calore EVI (ultima generazione) non soffrono per le temperature rigide, non hanno cali di potenza o rendimento e mantengono performance elevatissime.

Scaldare il tuo edificio con una termopompa di calore, sarà una esperienza unica in quanto ti rende indipendente dall'utilizzo dei combustibili (olio o gas), e ti farà davvero risparmiare; il risparmio inoltre aumenta con l'abbinamento termopompa di calore e fotovoltaico, un binomio perfetto per dire addio alla Nafta!

Le nuove termopompe di calore scelte dallo staff di Climalux Sagl, sono un mix tra tecnologia di utlima generazione e funzionalità all'avanguardia, sono compatte, a scelta tra canalizzata o split (con unità esterna), silenziose (rispettano gli indici di rumorosità imposti dai comuni); senza dubbio oggi hai diversi motivi per scegliere di installare una termopompa di calore aria-acqua.

UNA NUOVA TECONOLOGIA PER LA TERMOPOMPA

Oggi i limiti delle pregedenti generazioni di pompe di calore aria-acqua sono superati, e questo è stato possibile grazie alla sperimentazione e all'implementazione di nuove soluzioni tecnologicamente avanzate e componentistiche sviluppate per concorrere a questo nuovo progetto. Le tecnologie proposte dal nostro staff sono le più recenti attualmente disponibili.

POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA TEMPLARI KITA EVI

La nuova tecnologia EVI o Iniezione di Vapore, consente di effettuare delle "iniezioni" di vapore a media pressione nel compressore e ciò per ottenere elevati valori di COP con incrementi fino al 20% rispetto alla tecnologia classica utilizzata sino ad ora nelle termopompe.

Utilizzare la tecnologia EVI sulle pompe di calore KITA TEMPLARI è stato un miglioramento davvero innovativo, e qesto permette di ridurre maggiormente i consumi elettrici di una pompa id calore. KITA TEMPLARI è la nuova pompa di calore per eccellenza in diverse taglie scelta da Climalux Sagl per offrirti un maggiore grado di risparmio.

TERMOPOMPA ARIA-ACQUA MITSUBISHI ZUBADAN CON TECNOLOGIA FLASH INJECTION

Le pompe di calore della serie ZUBADAN, sono sistemi in grado di sostituire efficacemente i tradizionali sistemi a combustione anche nei climi più rigidi. Grazie alla tecnologia Flash Injection, e agli speciali compressori SCROLL DC inverter ad iniezione flash, le pompe di calore MITSUBISHI ELETTRIC consentono di operare senza problemi fino a temperature di -28°C e di mantenere costante la potenza erogata da +7°C a -15°C.

Maggiore comfort: grazie alla esclusiva tecnologia Flash Injection le fasi di regimazione e sbrinamento del sistema vengono drasticamente ridotte; in questo modo la temperatura del locale raggiunge più velocemente quella impostata e può essere mantenuta al livello desiderato in modo più stabile.

VIVI IN UNA ZONA METANIZZATA?

Se vivi un una zona del Canton Ticino servita da gas metano, e stai pensando alla termopompa per risparmiare allora abbiamo la soluzione per te.

TERMOPOMPA DI CALORE IBRIDA

Hai un impianto di riscaldamento ad alta temperatura con radiatori? La nuova pompa di calore ibrida è la scelta migliore che puoi fare!

Sostituisce perfettamente una caldaia murale o a basamento, è semplice da installare, adatta a tutti gli impianti (radiatori o serpentine). Le nuove pompe di calore ibride sono oggetti da desiderare, hanno il coefficiente di prestazione (COP) tra i più elevati (COP oltre 5), scaldano l'acqua dell'impianto fino a 80°C, generano acqua calda sanitaria lavorando in istantanea o con accumulo.

Gli aspetti più interessanti di una termopompa ibrida sono:

  • il costo contenuto rispetto ad una classica termopompa, infatti potrai risparmiare fino al 30% dei costi di installazione
  • il consumo energetico irrisorio, potrai tranquillamente risparmiare dal 50% fino al 70% sul riscaldamento.

LA POMPA DI CALORE IBRIDA È L'IDEALE PER SOSTITUIRE LE VECCHIE CALDAIE MURALI MANTENENDO GLI ESISTENTI RADIATORI AD ALTA TEMPERATURA

Il sistema ibrido è costituito da una caldaia murale a condensazione di nuova generazione e da una pompa di calore gestite da una centralina elettronica esclusiva e brevettata: 35% più efficiente di una caldaia a condensazione in riscaldamento e fino al 20% in produzione ACS istantanea.

Rotex Hybrid System può essere allacciato direttamente all'impianto di riscaldamento esistente, senza alcun intervento sui radiatori o sul sistema di distribuzione presente.

BASSI COSTI DI INSTALLAZIONE E INTERVENTO VELOCE

Grazie alle dimensioni compatte lo spazio richiesto per l'installazione è simile a quello della caldaia esistente.

NESSUNA PERDITA DI SPAZIO NE NECESSITÀ DI INTERVENTI PESANTI DI RISTRUTTURAZIONE

 

POMPA DI CALORE: con un coefficiente di performance COP nominale di 5.04, la termopompa integrata ROTEX HYBRID SYSTEM è la migliore tecnologia per ridurre i costi di esercizio.

FUNZIONAMENTO IBRIDO: per soddisfare una maggiore richiesta di calore con temperature esterne più basse, la pompa di calore e la caldaia vengono ativate contemporaneamente nel modo più economico possibile. Il flusso di acqua viene regolato automaticamente con l'obbiettivo di abbassare la temperatura di esercizio della termopompa migliorandone l'efficienza.

CALDAIA A CONDENSAZIONE DI NUOVA  CONCEZIONE: quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l'unica tecnologia attiva.

 

ROTEX HYBRID SYSTEM, UNA EFFICIENZA ELEVATA AD UN COSTO COMPETITIVO.