Boiler a pompa di calore

I nuovi Boiler in Pompa di Calore di ultima generazione sostituiscono in maniera egregia il solare termico, e sono fino a 5 volte più efficienti di una classica caldaia a olio o gas.

Se il solare termico ti spaventa per la complessità di posa, pensa invece a quanto è semplice installare un bollitore a pompa di calore; un accumulo in pompa di calore si presta all'installazione in qualunque ambiente tu preferisca e può essere abbinato ad un classico generatore di calore secondario esistente (termocamino, termostufa, caldaia o termopompa).

Climalux Sagl, ti propone i migliori scaldabagno a pompa di calore, per la produzione di acqua calda sanitaria, con capacità di accumulo in varie taglie da 100 litri fino a 500 litri. Con una pompa di calore per ACS avrai acqua calda in ogni stagione, con un risparmio energetico del 70%.

POMPA CALORE ACS

ACCUMULO IN POMPA DI CALORE: SEMPLICE, CONVENIENTE E REDDITIZIO

La pompa di calore e il bollitore sono preassemblati, l'accumulatore in pompa di calore viene collegato come un comunissimo boiler ed è pronto per un utilizzi istantaneo, non ti lasceremo nemmeno per un minuto senza acqua calda sanitaria... pensa al grande vantaggio.

Boiler a pompa di calore

SEMPLICE FUNZIONAMENTO DEL BOILER A POMPA DI CALORE

La pompa di calore è costituita da un circuito chiuso, composto da un compressore, un condensatore, una valvola di espansione e un evaporatore, nel quale circola un fluido frigorigeno. Il ciclo di funzionamento è esattamente contrario a quello di un frigorifero. La pompa di calore riesce a trasformare calore a bassa temperatura contenuto nell'ambiente in calore ad alta temperatura da cedere all'acqua da riscaldare.

RIDUZIONE DEI COSTI DELL'ENERGIA FINO AL 70%

Un minimo investimento per l'installazione di uno scaldaacqua a pompa di calore significa un grande risparmio energetico, che si traduce in un importante risparmio economico.

RIDUZIONE DELLA CO2 DEL 60%

Le nuove pompe di calore per ACS rispettano il nostro ambiente, favoriscono la riduzione dell'effetto serra perchè sono sistemi totalmente privi di emissioni dirette. Nel complesso la riduzione di CO2 è superiore al 60%, una nazione migliore, un pianeta migliore per te e per i tuoi cari.

PV READY

La tecnologia consente alle pompe di calore per ACS di interfacciarsi in modo semplice con un impianto fotovoltaico, in modo da consumare immediatamente l'energia autoprodotta, e questo significa aumentare i risparmi.

FACILE POSA

Bollitore a pompa di calore

I nostri boiler a pompa di calore vengono forniti premontati, l'unità viene collegata dal nostro tecnico come un comune bollitore e allacciata a una presa elettrica per funzionare immediatamente.

VENTILAZIONE, DEUMIDIFICAZIONE, RAFFRESCAMENTO

Alcuni modelli dei nostri accumuli in pompa di calore con sistema di canalizzazione aria, permettono di convogliare l'aria trattata verso l'uscita desiderata, fino ad una distanza massima di 10 metri di canalizzazione.

FUNZIONE ANTILEGIONELLA

Per garantire la massima sicurezza e igiene, tutti i modelli da noi scelti utilizzano la disinfezione termica antilegionella con modalità manuale o automatica.

INOLTRE...

le nostre pompe di calore per acqua calda sanitaria contengono il gas ecologico R134a, i componenti sono di altissima qualità per la massima affidabilità e durata, con compressore rotativo di ultima generazione e dotati di un controller Optitronic, con tecnologia di controllo intelligente e facile da usare.

SCEGLI ANCHE TU UNA POMPA DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA.